Mancano appena sette giorni, e Parma diventerà la capitale mondiale del tennis. Domenica 12 giugno infatti prenderà il via l’Emilia-Romagna Tennis Cup, torneo ATP Challenger 125 organizzato da Master Group Sport in collaborazione con la Regione Emilia Romagna sui campi del Tc President di Montechiarugolo (Parma). Il livello atteso è a dir poco stellare, con la presenza di nove tra i primi cento classificati del ranking ATP e alcuni delle stelle più luminose del firmamento tennistico planetario (l’entry list definitiva sarà svelata lunedì in occasione della conferenza stampa).

Dal momento che le richieste per i biglietti di ingresso sono già numerosissime, vogliamo chiarire ulteriormente quali sono le modalità di acquisto. E’ possibile acquistare i biglietti all’interno del circuito Vivaticket in due modi:

Online sul sito www.vivaticket.com
Recandosi di persona in uno dei punti vendita Vivaticket

I biglietti sono a disposizione per tutti i turni di gioco a partire da lunedì 13 giugno (mentre per le qualificazioni di domenica l’ingresso al circolo è gratuito) e sono previsti sconti per i ragazzi under 12. Molto interessante la formula di abbonamento per semifinali e finale, che consente di assistere alle due giornate decisive della manifestazione ad un prezzo scontato.

Condividi questo post su: